7 Consigli di seduzione per gli uomini

7 Consigli di seduzione per gli uomini

consigli di seduzione per gli uomini

Se c’è una cosa che gli uomini cercano sempre, sono i consigli di seduzione per gli uomini, e giustamente, perché molti uomini non sanno come usare il loro potere di seduzione.

Quante volte non hai avuto davanti a te la donna perfetta, ma non hai saputo parlarle e non sei riuscito a conquistarla?

PT Encontros vuole coppie felici, quindi vi daremo 7 consigli di seduzione per gli uomini che promettono di fare di voi un seduttore di successo.

  1. Sappiate cosa state cercando – Pensate attentamente al tipo di donna che state cercando, altrimenti i consigli di seduzione per gli uomini vi faranno poco bene. Pensate se volete un appuntamento occasionale, dove avrete il piacere di una sola notte, o se siete alla ricerca di una relazione più duratura.
  2. Essere diversi – Le donne sono stufe degli uomini che vogliono solo una cosa – il sesso. Siate diversi dalla maggior parte degli uomini e avrete subito il vostro vantaggio. Proprio come le relazioni fragili, un primo appuntamento richiede un certo sforzo da parte vostra per far funzionare le cose.
  3. Ascolta – Tutti sanno che le donne parlano molto, ma sanno anche che amano un uomo che le sente. Sii divertente, umoristico e ascolta bene.
  4. Abbi cura di te stesso – Dimentica quella figura da uomo sciatto! Alle donne piacciono gli uomini affascinanti e attraenti. Mettetevi del profumo prima di uscire e non dimenticate di radervi. Uno dei consigli di seduzione più importanti per gli uomini è davvero cercare di sedurre e uscire di casa come se appena svegliati non funzionasse!
  5. Saper parlare – Se si esce con una donna è naturale che si debba passare molto tempo insieme. Avere un argomento di conversazione interessante è un vantaggio, e no, il calcio non è un argomento di conversazione interessante per una donna. Le donne non possono resistere all’umorismo, può essere divertente?
  6. Prestare attenzione ai dettagli – gli uomini sono noti per essere distratti. Se sei un uomo attento ai dettagli, guadagnerai punti con la donna. Guardate i bellissimi orecchini che ha la donna o le scarpe sottili.
  7. La regina dei consigli di seduzione per gli uomini! – Sii te stesso! Qualsiasi donna può capire quando un uomo mente solo per vincere! È meglio essere se stessi e trovare una donna a cui piaci per quello che sei!

Nessuno dei consigli di seduzione per gli uomini funziona se non hai la donna giusta al tuo fianco. Assicurati che la donna voglia quello che vuoi tu! Se si vuole una relazione breve, non ha senso perdere tempo con donne che cercano l’amore della loro vita! Come abbiamo detto, la cosa migliore è essere autentici e se volete solo una notte di piacere, non preoccupatevi, perché ci sono molte donne che vogliono lo stesso!

VN:F [1.9.22_1171]attendere prego…Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)

Pietro Conte