7 accessori erotici che dovresti avere a casa | Love Blog

7 accessori erotici che dovresti avere a casa | Love Blog

7 accessori erotici che dovresti avere a casa

Sempre più accessori erotici fanno parte della vita sessuale di migliaia di coppie e amanti in tutto il mondo.

Quindi, se volete rendere più piccante la vostra vita amorosa, o sorprendere in un appuntamento bollente, dovreste sapere quali sono i migliori giocattoli. La tua vita sessuale è nelle tue mani!

Ecco la nostra lista di 7 giocattoli sessuali che devi assolutamente comprare.

1 – Stimolatore vaginale

Anche se è un giocattolo più per le donne, anche gli uomini possono godere del potere vibratorio di uno stimolatore vaginale.

Con questo giocattolo, speziare la vostra vita sessuale sarà molto più semplice, oltre a raggiungere l’orgasmo.

2 – Olii commestibili

Chi non ha mai goduto di un massaggio rilassante ed erotico allo stesso tempo? Beh, con gli olii commestibili si possono sfruttare appieno i massaggi.

Potete iniziare disegnando delle linee sul corpo del vostro partner e poi cogliere l’occasione per accarezzare delicatamente la lingua su di esse.

Credetemi, entrambi vorrete superare la fase dei preliminari molto rapidamente.

3 – Vibratore con telecomando

Questo tipo di accessori erotici è ideale per le coppie o per chi vuole rendere più piccanti gli incontri extraconiugali.

Mentre il lato interno fornisce una vibrazione nel pene e nel punto G, il lato esterno stimola il clitoride. Questo rende molto più semplice per entrambi raggiungere l’orgasmo insieme.

Può essere utilizzato anche senza doverlo programmare manualmente, in quanto è dotato di un telecomando che attiva o disattiva la vibrazione a piacere.

4 – Anello del pene

L’anello del pene vi permetterà di ritardare ulteriormente l’eiaculazione, mantenendo il pene eretto più a lungo. È uno degli accessori erotici che dovresti usare se vuoi fare una maratona di sesso con il tuo partner.

Un altro vantaggio di questo giocattolo è che vibra (a seconda del modello), in modo da poter stimolare il clitoride o l’ano, fornendo un maggiore piacere alla donna.

5 – Fantasie per il gioco del rol

Per tutte le coppie che amano il gioco, le fantasie erotiche sono essenziali per rendere più piccante una relazione. Ce ne sono diversi tra cui scegliere e si adattano ai gusti della stragrande maggioranza dei consumatori.

Le più comuni sono dottore/infermeria, dominatrice, polizia… lasciate fluire la vostra immaginazione e rendete più piccante il vostro rapporto.

6 – Gel analgesico per il sesso anale

Se non avete ancora sperimentato il sesso anale perché avete paura del dolore a cui può essere proporzionale, il gel analgesico è sicuramente qualcosa che dovrete acquisire.

In questo modo, insieme a un buon lubrificante, potrete abbandonarvi ai piaceri del sesso anale in un modo che non avreste mai immaginato prima.

Credeteci, vi piacerà questa nuova esperienza.

7 – Kit di presentazione e dominazione

Questi kit sono di solito costituiti da piccoli accessori BDSM e quindi fanno un po’ di confusione tra coppie e amanti.

Se si vuole conoscere gradualmente i piaceri che la schiavitù può dare, niente di meglio che avere questo tipo di accessorio erotico a casa. Crediamo che l’esperienza vi piacerà.

Ora che conoscete 7 accessori erotici che dovreste avere a casa, niente di meglio di una visita al sex shop più vicino a voi. Acquista alcuni di questi giocattoli e vivacizza la tua vita sessuale.

VN:F [1.9.22_1171]attendere prego…Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)

Pietro Conte