6 gravi errori da evitare nel primo incontro | Blog of Love

6 gravi errori da evitare nel primo incontro | Blog of Love

6 gravi errori da evitare nel primo incontro

Avere un primo appuntamento di successo non è un compito facile per uomini o donne. Ci sono diversi gravi errori da evitare affinché possa (eventualmente) dare i suoi frutti.

Quindi, se ora avete intenzione di avere un appuntamento da sogno con colei che potrebbe essere la donna della vostra vita, vi lasciamo alcuni consigli da prendere in considerazione. Imparate a conoscerli.

Avere un appuntamento di successo non è una scienza, tuttavia, ci sono ovviamente alcune “regole di galateo” che si consiglia di prendere in considerazione per cercare di massimizzare la possibilità che tutto vada bene.

Così, oggi abbiamo deciso di darvi alcuni consigli per aiutarvi.

1 – Rispondere al telefono se non si tratta di un’emergenza

Questo è davvero uno di quegli errori che è super semplice da evitare e che vi porterà punti.

Siamo in un’era sempre più digitale ed è quindi normale che le persone si aggrappino costantemente agli smartphone per rimanere in contatto con il mondo.

Tuttavia, quando si vuole avere un primo appuntamento di successo, è bene che l’apparecchiatura sia silenziosa e che nel caso si sia in attesa di una chiamata urgente, si informi la persona che si sta vedendo.

2 – Parlando di ex fidanzate

Uscire con una donna e parlare dell’ex argomento è davvero uno dei gravi errori da evitare (in ogni incontro).

Un uomo che sente il bisogno di parlare di una ex significa che non è ancora stata completamente dimenticata, il che mostrerà nella sua testa che non sei ancora pronto ad andare avanti.

Quindi, se non siete pronti ad andare avanti, è improbabile che avrete un altro appuntamento.

3 – Mostrati

Le donne amano gli uomini sicuri di sé, ma odiano gli uomini esibizionisti. Quindi evitate ad ogni costo di mettervi in mostra, sia che guidiate il nuovo modello di Mercedes che possediate una multinazionale.

Siate umili nelle cose che dite e fate, e vedrete che è molto più semplice per lei interessarsi veramente a voi!

4 – Trattare male i vostri dipendenti

Essere arroganti o trattare male il personale del ristorante o del bar è uno dei gravi errori da evitare al primo appuntamento, soprattutto perché le farà avere una pessima opinione di te!

Sii gentile con tutti quelli che ti circondano, tratta bene i camerieri e l’idea che avrà su di te sarà molto più positiva e avrai molte più possibilità di farla uscire di nuovo con te!

5 – Parlare di cose noiose

Le donne di solito non si preoccupano del calcio, delle auto e della politica, quindi è importante che prima del vostro incontro abbiate alcuni argomenti di conversazione che possano essere sviluppati in modo da poterla conoscere meglio.

Alcuni argomenti da affrontare possono essere essenzialmente la conoscenza di come è stata la sua giornata, quali sono i suoi sogni, le sue ambizioni, parlare di hobby e di viaggi. Credete che avere alcune cose preparate farà in modo che non ci siano momenti morti al vostro appuntamento (e credete che per qualsiasi donna avere momenti morti ad un appuntamento è sinonimo di “prossimo”).

6 – Non si offre di pagare il conto

Siamo realistici, anche se questo non è affatto uno degli errori più gravi al primo appuntamento, può benissimo offrire di pagare il conto.

Credetemi, se lei è una donna indipendente, farete in modo di dividerla (è più per atteggiamento che per altro). Quindi, quando vai a bere un drink o un caffè, pagalo senza dirle niente.

Ora che conosci 6 gravi errori da evitare al primo appuntamento, è il momento di iniziare ad avere successo e magari trovare qualcuno con cui ti piace davvero stare.

VN:F [1.9.22_1171]attendere prego…Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)

Pietro Conte