6 Frasi di Accoppiamento che vorrai provare | Love Blog

6 Frasi di Accoppiamento che vorrai provare | Love Blog

6 frasi d'effetto da provare

Ammettiamolo, gli uomini amano le frasi d’effetto, ma non sempre sanno come usarle nel modo migliore (anche perché la maggior parte delle volte optano per frasi fatte senza molto impatto positivo).

Così, oggi abbiamo deciso di darvi alcuni consigli sulle migliori frasi da usare per rimorchiare le donne.

La verità è che non tutte le frasi funzionano allo stesso modo con le donne, tuttavia, ci sono diverse alternative che si possono provare. Vi daremo i migliori qui sotto.

1 – Fare complimenti

Un uomo che riesce ad attirare subito l’attenzione di una donna con la prima frase è sicuro di poterla prendere.

Pertanto, fare complimenti (che ovviamente non includono la scollatura, le tette e il culo) è una bella frase da rimorchio.

Comincia con qualcosa di semplice come “Ti ho vista da lontano e sei molto carina” o “Penso che tu abbia il sorriso più bello in questa stanza“. Cercate di essere naturali, e ci riuscirete.

2 – Sii onesto

Se siete già in una fase più avanzata (cioè se non state pensando di usare questi slogan per incontrare le donne) una buona opzione è quella di essere onesti.

Dille che mette il cuore a mille all’ora, che ti rende nervoso, che stare vicino a lei è qualcosa di incredibile.

Le donne amano questa sensazione di potere che hanno nei confronti degli uomini, quindi di solito funziona e le rende più eccitate e inclini a fare il passo avanti (sì, parliamo di sesso).

3 – Utilizzare frasi di psicologia inversa

Come abbiamo detto prima, le donne amano essere al corrente delle decisioni e amano sentirsi al potere.

Quindi, se siete già al terzo o quarto appuntamento, potete usare la psicologia inversa. E questo cosa significa? Beh, se stai pensando al sesso, dille che possono guardare un film a casa sua e non succederà nulla.

Oltre a farla sentire più sicura, sa che se non vuole venire a letto con te, non la “costringerai”.

4 – Offerta per cucinare

La verità è che le donne amano un uomo che sa cucinare (perché un giorno la bellezza finisce, ma la fame resta). Quindi, se sei davvero un asso in cucina (se non dovresti prendere lezioni e imparare) offriti di preparare la cena.

E affinché possiate dimostrare che ce l’avete fatta, invitatela a presentarsi presto per assistere alla “magia”.

5 – Suggerire che facciano qualcosa di ridicolo

Può sembrare strano, ma se parli con quella donna da un po’ di tempo e ti rendi già conto che c’è qualcosa che le piace davvero, suona un po’ ridicolo, non essere timido!

Invitarla a fare qualcosa che la maggior parte delle persone troverebbe strano. La cosa più importante è che finirà per rimanere abbastanza impressionata.

6 – Hai un animale domestico? Utilizzatelo a vostro vantaggio

La stragrande maggioranza delle persone ama gli animali, quindi non c’è nulla di male nel prendere tutti i vantaggi che si possono ottenere.

Usare una frase da pick-up che include “Ho un bellissimo cane, e gli piacerebbe conoscerti” (mentre ti mostra la foto più carina che hai di lui) è la metà della strada per portarla a casa (tuttavia, è conveniente che l’animale sia carino e non un grosso cane – dato che le donne hanno ancora un po’ di paura dei cani molto grossi o di razze potenzialmente pericolose).

Queste sono solo 6 frasi di raccolta (o tecniche se preferite) che potete usare per fare il passo successivo in modo semplice ed efficace.

VN:F [1.9.22_1171]per favore aspetta…Valutazione: 10.0/10 (1 voto espresso)6 frasi di ritiro che vorrai provare, 10.0 su 10 in base a 1 valutazione

Pietro Conte