5 idee per un weekend diverso a due | Love Blog

5 idee per un weekend diverso a due | Love Blog

5 idee per un weekend diverso per due

Stiamo davvero arrivando alla fine dell’anno, ma c’è ancora tempo per passare un weekend diverso con l’amore della tua vita!

Ci sono molti suggerimenti che potremmo darvi, tuttavia, abbiamo deciso di fare una breve lista di fughe romantiche di cui potrete godere. Se quest’anno non ce la fai a venire, non preoccuparti… il 2018 ha 365 giorni di tempo per visitare 😊

Fare un weekend diverso non è sempre semplice, soprattutto in un periodo in cui il tempo è più freddo e le giornate sono più piccole!

Ma i consigli che vi diamo possono essere messi in pratica indipendentemente dalla stagione. Ricordate che spesso fare qualcosa di diverso non significa uscire di casa.

1 – Mettere il romanticismo in aumento

Se sei una di quelle persone che davvero non si preoccupano del romanticismo, è il momento di fare le cose in modo diverso.

In un fine settimana quando il tempo è un po’ più piovoso, mettetevi al lavoro e preparate una cena romantica, con buon cibo, buon vino e se avete un caminetto, è il momento di usarlo.

Chi non ha mai bevuto un bicchiere di vino seduto su una coperta davanti al camino e ha finito la serata facendo sesso al suono del crepitio della legna non sa cosa si perde.

2 – Visitare un museo o una mostra

Beh, non importa dove vi troviate, c’è sicuramente un museo o una mostra nelle vicinanze che non avete mai visitato.

Se state pensando a un weekend diverso per due, uscire a metà pomeriggio per visitare un museo e poi andare in un buon ristorante potrebbe essere un buon modo per fare qualcosa che non avete mai fatto prima.

3 – Alcune cose non passano mai di moda

Se la tua ragazza o la tua moglie è una persona a cui piace fare una passeggiata, un modo per farle un regalo senza che sia sospettosa è organizzare un weekend per due fuori dal luogo in cui vivono.

Ci sono molti posti da visitare (Gerês, Óbitos, Tomar, Torres Novas…) ed è sufficiente scegliere quello più adatto ai propri gusti.

Dato che siamo in bassa stagione, i prezzi degli hotel sono relativamente più bassi e si può godere di momenti a due senza l’interferenza della routine.

4 – Andare a vedere la neve

Anche se al momento non c’è ancora neve a Serra da Estrela, trascorrere un fine settimana lì e giocare con la neve è una cosa che la maggior parte delle persone non ha mai fatto.

Questo è un piano che si può mettere in pratica tra gennaio e la fine di febbraio, poiché questo è il periodo in cui la montagna è solitamente coperta di neve.

Credete che la persona che vi accompagna amerà l’esperienza (soprattutto perché di notte può dormire sonni tranquilli per combattere il freddo).

5 – Visitare una fiera

Con l’avvicinarsi del Natale, ci sono diverse fiere in tutto il paese, tuttavia, è importante sottolineare che non sono limitate solo a questo periodo dell’anno.

Durante tutto l’anno ci sono diverse fiere in quasi tutti i luoghi e alcune di esse si divertono anche per un po’.

Se siete alla ricerca di un weekend diverso, date un’occhiata alle fiere e comprate qualche affare.

Ora che conosci 5 modi per passare un weekend diverso con il tuo amore, non è il momento di essere a buon mercato…

Mettete le mani al lavoro e godetevi la felicità che qualche giorno di pace e tranquillità può portare.

VN:F [1.9.22_1171]si prega di attendere…Valutazione: 7.5/10 (4 voti espressi)5 idee per un weekend diverso per due, 7.5 su 10 sulla base di 4 valutazioni

Pietro Conte