5 consigli per le migliori date d’amore | Love Blog

5 consigli per le migliori date d’amore | Love Blog

5 consigli per le migliori date d'amore

Sono sempre più numerosi i siti web o le applicazioni che aiutano i single a trovare qualcuno che possono frequentare in modo efficace.

Tuttavia, la verità è che, sebbene ci sia sempre più facilità, non è sempre semplice avere date che vanno bene (o perché non sono compatibili o semplicemente perché la timidezza finisce per disturbare un po’ l’ambiente).

Così, oggi abbiamo deciso di darvi alcuni consigli per aiutarvi. Conoscerli meglio.

Incontri d’amore – Come farlo funzionare?

Beh, la verità è che non è impossibile far andare bene gli amori al primo appuntamento. Ma per questo è importante seguire alcuni passi.

1 – Vestire per impressionare

Se le donne hanno sempre la tendenza ad andare al primo appuntamento, la verità è che gli uomini a volte vanno troppo casual (non stiamo dicendo che devono andare in giacca e cravatta).

Scegliete un look che dimostri la vostra personalità, mettetevi un profumo e preparatevi a spaccare il culo. Oh e, a proposito, puoi sempre portargli un regalo.

2 – Scegliere un buon posto

Se volete avere le date migliori, è importante che scegliate un buon posto dove incontrarvi. Ci sono opzioni per tutti i gusti, e bisogna adattare il luogo a ciò che si conosce della persona (quindi è essenziale che si ascolti (o si legga) ciò che si è detto durante le varie conversazioni).

Alcune delle alternative per un buon incontro sono:

  • Cena in un buon ristorante e poi andare in un bar per un caffè;
  • Vai al cinema;
  • Fate una passeggiata nel parco;
  • Andate in una fiera o in un parco divertimenti;
  • andare a un concerto…

Comunque… le alternative sono infinite, devi solo scegliere qualcosa con cui ti senti a tuo agio.

3 – Lasciate da parte la timidezza

La verità è che, a meno che non incontriate una donna per strada e iniziate a parlarle (il che è improbabile se siete timidi), prima di prendere un appuntamento avete avuto un po’ di tempo per parlare.

Quindi, prima ancora di fissare un appuntamento, conoscete già l’altra persona in modo da non lasciare che la timidezza abbia la meglio su di voi.

Ovviamente, potreste essere un po’ nervosi (credetemi, lo sarà anche lei), ma questo non dovrebbe impedirvi di sfruttarlo al meglio.

4 – Avere buoni argomenti di conversazione

Se vuoi avere relazioni amorose perfette, è importante che non si esauriscano mai le cose di cui parlare.

Quindi, rileggete alcune delle cose che vi ha detto, e prendete questi stessi argomenti per elaborare un po’ di più sulla conversazione.

Oltre ad avere sempre qualcosa di cui parlare, la conoscerai molto meglio.

5 – Sii gentile e attento

Anche se non dovrei esagerare nell’attenzione o nella simpatia, è importante che quando parli e sei con lei, concentri tutta la tua attenzione su di lei e su quello che dice.

Non vuoi rovinare i tuoi incontri solo perché guardi le persone che ti circondano.

Ora che sapete cinque consigli per le migliori date d’amore, è il momento di metterli in pratica. Vedrai che andrà tutto bene.

VN:F [1.9.22_1171]attendere prego…Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)

Pietro Conte