5 bugie da parte delle donne quando non vogliono avere niente a che fare con te

5 bugie da parte delle donne quando non vogliono avere niente a che fare con te

bugie che le donne raccontano

Quale uomo non è mai stato rifiutato? Chi non ha mai sentito una scusa patetica da una donna che non era interessata?

Le donne possono essere molto creative quando si tratta di trovare scuse per allontanare gli uomini. Gli uomini sono più diretti e più spesso dicono di non essere interessati.

Guarda le 5 bugie che le donne si inventano quando non vogliono avere niente a che fare con te e scopri se ne hai sentita qualcuna!

Al primo appuntamento o mesi dopo, le donne trovano sempre scuse per rifiutarti senza essere oneste. Molte volte rifiutano il primo tentativo dell’uomo di incontrarli (quante volte!), altri vogliono chiudere una relazione, ma non sanno come, perché non hanno il coraggio di farlo.

Vedi i più comuni!

1. Non sono pronto per le relazioni in questo momento

Questo di solito succede qualche volta dopo averla incontrata, ma prima di avere una relazione con lei. Nella maggior parte dei casi si tratta di una bugia! Se non fosse stata pronta per le relazioni, non avrebbe mai avuto il suo primo appuntamento. Inoltre, se le piacessi davvero, non potrebbe perdere l’occasione di vedere cosa potrebbe dare.

Se non vuole avere un rapporto con te non è perché non è pronta, ma perché non ha suscitato abbastanza interesse per te, perché non sei l’uomo che cercava.

2. Sono confuso.

Alle donne piace essere vittime! “Sono confuso” è l’ideale per rifiutarlo, ma scuotendo il senso di colpa. Non è colpa sua, è solo confusa e preferisce non fargli del male. Non sa se le piace, se non le piace, se vuole una relazione, se non vuole…

In realtà non è interessata ad avere niente con te!

3. Temo che andrà male.

E preferirei non farmi male. L’avete sentita questa? Ancora una volta, la donna non è da biasimare (o finge di non esserlo). Ha semplicemente sofferto abbastanza e non vuole soffrire di nuovo. Attenzione, questo potrebbe anche essere vero! Succede che quando ci piace davvero qualcuno non riusciamo a pensare a queste cose, vogliamo solo tenerle, non importa cosa succede dopo.

In breve, può essere stata divertente per voi, ma non è stato sufficiente per passare agli incontri più intimi.

4. Ho già un fidanzato

Questo succede la prima volta che provi a parlarle. Comincia ad aprire la bocca e poi arriva con “Ho già un ragazzo”! Certo, spesso è vero, ma altre sono solo donne single che ti hanno guardato e hanno deciso in quel momento di non voler perdere tempo, che non sei l’uomo ideale. Qual è il modo migliore per tagliare una carica? Di’ che stai già uscendo con qualcuno!

5. E’ solo un po’ di tempo.

Imparate che quando una donna dice che si sta solo prendendo una pausa, significa che si sta esaurendo per sempre. È più facile dire che è solo un momento… così può dire che si sente confusa e ha bisogno di tempo per pensare, ma quello che vuole davvero è andare avanti con la sua vita e aspettarsi che voi facciate lo stesso. Non sorprendetevi se smette di rispondere alle chiamate e di rispondere ai messaggi.

VN:F [1.9.22_1171]per favore aspetta…Valutazione: 7.3/10 (3 voti espressi)Le 5 bugie che le donne dicono quando non vogliono avere niente a che fare con te, 7.3 su 10 in base a 3 valutazioni

Pietro Conte