4 Idee creative per rendere più piccante una relazione a distanza

4 Idee creative per rendere più piccante una relazione a distanza

rendere più piccante una relazione

Mantenere una relazione a distanza non è sempre facile, ma l’amore può superare tutte le barriere! Per aiutarvi a mantenere una relazione a distanza in modo sano e divertente, vi presentiamo 4 semplici idee per mantenere viva la fiamma dell’amore!

Non dimenticate che un rapporto a distanza ha sempre bisogno di essere stimolato per compensare l’assenza fisica, quindi iniziate a pensare a come stare vicino alla persona che amate.

1. Lettere d’amore tradizionali

Al giorno d’oggi le lettere d’amore sono superate! Non abbiamo tempo di scrivere righe e righe che spiegano quanto amiamo qualcuno, ma in una relazione a distanza, scrivere lettere d’amore aiuterà ad avvicinare la coppia.

Se siete lontani dal vostro amore per molto tempo, vi piacerà sicuramente ricevere una lettera d’amore in cui la vostra anima gemella vi ricorda quanto lo amate. Una lettera di carta tradizionale funziona meglio perché la dedica che avete avuto per iscritto rappresenta l’amore che sentite.

2. Chiamate a caldo

Ogni relazione a distanza ha bisogno di sensualità, dopo tutto l’attrazione fisica è una parte centrale di ogni relazione!

Sorprendete la persona amata con una telefonata calda che aumenta il desiderio di essere vicini! Lasciate correre la vostra immaginazione e assicuratevi di lasciare il vostro amore ancora più desideroso di stare con voi.

Se volete qualcosa di ancora più audace, le tecnologie sono dalla vostra parte e una videochiamata è a portata di click!

3. Visite a sorpresa!

Non c’è niente di meglio di una visita del nostro amore! Non ditegli nulla e fate una visita a sorpresa! Se non potete passare una serata o due, rimanete un pomeriggio! L’importante è stare insieme e la sorpresa e la felicità della vostra cara metà compenserà sicuramente questo.

Pianificate la giornata, anche se state insieme sul divano, e assicuratevi di sfruttare al meglio il tempo a disposizione.

4. Mantenere una relazione a distanza ravvicinata!

In un rapporto a distanza, dobbiamo cercare di avvicinare le nostre giornate e superare la distanza. Pensate a un’abitudine che avete avuto mentre eravate insieme, vi piacerebbe vedere un finale aggrappato al divano? Usate la videochiamata e guardate il film allo stesso tempo, non potete abbracciarvi, è un dato di fatto, ma potete sentire le risate dell’altro come se foste insieme. La vicinanza non è la stessa cosa della distanza e si può mantenere una stretta relazione condividendo piccoli momenti.

Mantenere una relazione a distanza non è impossibile, ma richiede più dedizione di una relazione convenzionale. Se l’amore esiste, allora vale la pena lottare per esso!

VN:F [1.9.22_1171]attendere prego…Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)

Pietro Conte