Cos’e’ il Cuckold? E’ un nome nuovo per te? Allora sappiate che questo è uno dei feticci più ricercati dagli uomini.

Cos’e’ il Cuckold? E’ un nome nuovo per te? Allora sappiate che questo è uno dei feticci più ricercati dagli uomini.

E’ un nome nuovo per te? Per sapere che questo è uno dei feticci più ricercati dagli uomini. Secondo Sexlog, la tara di Cuckold era una delle più ricercate sul sito dagli uomini, arrivando al primo posto nelle ricerche effettuate da uomini del Sud e Sud-Est.

Ma perché tra tanti feticci innovativi questo è uno dei meno commentati dalle persone? Il cornuto è controverso e richiede cura in tutti gli aspetti. Vi mostreremo tutto quello che dovete tenere d’occhio se volete provare la pratica e spiegare esattamente cosa significa.

Cos’è il Cuckold?

Beh, poiché per una buona comprensione è sufficiente mezza parola, il cornuto non è altro che provare piacere mentre è un corno. Si’, esatto. Il termine è un adattamento del cuculo inglese (l’uccello cuculo) che, in natura, accetta di ricevere nel suo nido una femmina che deporrà le uova da un altro maschio. Quindi, se si è in una relazione e si prova piacere (e non è per non preoccuparsi o pensare che sia bello avere una relazione aperta, è quello di provare piacere) nel conoscere, vedere o sentire il partner che ha rapporti con un’altra persona, ti piace il cornuto.

Come funziona?

Forse vi state chiedendo come funziona. Come ogni feticcio ci sono migliaia di modi e ogni coppia trova quello che pensa sia il migliore per il proprio benessere. Alcuni dei modi di praticare il Cuckold sono:

La tua partner va a cercare un’amante e, quando arriva, ti dice i dettagli.
La donna torna a casa con un compagno, mentre il partner rimane nella stanza accanto ascoltando tutta l’azione.
La donna esce ad incontrare l’altro ragazzo e registra l’atto, da mostrare al partner quando torna a casa.
Il buon vecchio voyeurismo in cui il partner osserva solo il rapporto sessuale tra il partner e l’amante.
Il partner partecipa al sesso, alternando momenti di attività e voyeurismo.

Suggerimenti

Se non è facile per te e non vuoi pensare al tuo partner con un altro ragazzo, sei deluso che il cornuto non fa per te. E si’, non e’ per molti. Ricordate che in questi casi è più che importante avere un rapporto molto sincero, poiché se è il caso c’è un rapporto serio dietro la pratica. Se vuoi provarlo, parla e rilassati. Le regole sono sempre buone anche per questo tipo di feticcio. Per esempio: la penetrazione rotolerà o si desidera conoscere tutti i dettagli. E non è mai troppo tardi per ricordare: tutto ciò che riguarda il sesso deve essere parlato molto bene e avere il consenso di entrambe le parti. Se è buono solo per uno, non rotola.

Pietro Conte